La lingua dell’amore: trama e cast del film
Lui vuole imparare il francese, lei glielo insegna e tra i due scoppia l’amore
Può sbocciare un sentimento tra una lezione di francese e l’altra? La risposta è in La lingua dell’amore, film romantico del 2021 diretto da di Adrian Langley.
La lingua dell’amore, trama
La storia narrata nel film segue le vicende della bella Julie, una giovane e brillante laureata in lingue in attesa di un dottorato di ricerca. La donna, che aspira a lavorare nel museo di storia naturale della città, si mantiene dando lezioni private. Il suo primo allievo sarà Dan, figlio di una coppia di anziani che si rivolgono a lei affinché il giovane impari il francese. L’uomo infatti avrebbe una relazione a distanza con Cosette, una ragazza che vive a Parigi.
LEGGI ANCHE–> Giovani, ricchi e pericolosi: trama e cast del film
Julie scopre di conoscere già Dan, essendo uno degli assistenti curatori del museo con cui aveva precedentemente avuto uno scontro verbale. Tra l’insegnante e l’allievo, nonostante gli iniziali attriti, nasce lentamente qualcosa…
La lingua dell’amore, cast
Protagonisti principali del film sono Julie e Dan interpretati rispettivamente da Michelle Argyris e Corey Sevier. Nel cast di La lingua dell’amore recitano anche Elise Bauman, Deborah Grover, James Millington, Alex Jade, Sonia Dhillon Tully, Glen Grant, Adrianna Di Liello, Valérie Descheneaux, Lyndsey Britten.