La madre sbagliata: trama e cast del film
Mette alla luce due gemelli grazie alla fecondazione assistita ma la sua vita è messa in pericolo da una infermiera misteriosa: è ciò che accade in La madre sbagliata, film thriller dai toni drammatici, del 2017, diretto da Craig Goldstein.
La madre sbagliata, trama del film
La storia narrata nel film racconta la vita di Kaylene. La donna è felicemente sposata con Drew ma nella sua vita c’è qualcosa che non la rende felice. Purtroppo non riesce ad avere figli, così la coppia decide di sottoporsi alla fecondazione assistita, ricorrendo alla donazione di ovuli. Kaylene mette così al mondo due gemelli e in casa arriva la tanto desiderata felicità.
LEGGI ANCHE–> L’amore sa dove trovarti: trama e cast del film
Un giorno, a causa di un incidente, la donna si rompe una gamba, così assume una infermiera che l’aiuti a riprendersi. A prendersi cura di lei è Vanessa, in apparenza affabile e gentile, che però nasconde un segreto. Lentamente rivela una personalità disturbata e una ossessione nei confronti dei bambini e di Drew. Vanessa è infatti la donatrice degli ovuli ed ha pianificato una sorta di vendetta…
La madre sbagliata, cast
Vanessa Marci interpreta la dolce Kaylene, mentre Stephen Snedden dà il volto a Drew e Brooke Nevin recita nel ruolo di Vanessa. Nel cast di La madre sbagliata figurano tra gli altri anche Elizabeth Bond, Cooper Dodson, Arden Richardson, Caryn West, Mykel Shannon Jenkins, Angelle Brooks.