La mia nemica Chloe: trama e cast del film
Ospitare una ragazza straniera in casa si trasforma in un incubo per la famiglia protagonista del film thriller del 2017 diretto da Tom Shell.
L’esperienza di ospitare una ragazza straniera in casa si trasforma in un incubo per l’ignara famiglia protagonista di La mia nemica Chloe, film thriller del 2017 diretto da Tom Shell.
La mia nemica Chloe: trama
Le vicende narrate nel film ruotano intorno a Samantha e Blake, mamma e figlia. La loro vita prende una piega inattesa quando nella loro casa arriva Chloe, una studentessa proveniente dalla Gran Bretagna, per uno scambio scolastico. All’inizio tutto sembra andare per il meglio ma ben presto la ragazza si mostrerà ambigua.
LEGGI ANCHE–> Uno stalker dal passato, trama e cast del film
E quando Jack, il fidanzato di Blake, muore misteriosamente, le cose si complicano perché la figlia di Samantha è sospettata di averlo ucciso. La donna farà di tutto per dimostrare l’innocenza della ragazza, scoprendo i segreti della nuova arrivata, che vorrebbe averla tutta per sé…
La mia nemica Chloe: cast
Samantha è interpretata da Lindsay Hartley, che ha partecipato anche alla stesura della sceneggiatura. Nel cast di La mia nemica Chloe anche Cynthia Watros, Valentina Novakovic, Jason-Shane Scott, Joanne Baron, Robert F. Lyons, René Ashton, Victoria Konefal, Rhys Matthew Bond.