La scomparsa di Britteny, trama e cast del film
Lo stalker a lungo silente di una giornalista riemerge quando lei torna nella sua città natale per indagare sulla scomparsa della sua migliore amica d’infanzia
Una donna scompare nel nulla e la sua migliore amica giornalista si occupa della vicenda. E’ quanto accade in La scomparsa di Britteny film thriller del 2022, diretto da Danny J. Boyle.
La scomparsa di Britteny, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Maya, una brillante giornalista la cui carriera le sta dando enormi soddisfazioni. Un giorno però si troverà a dover scrivere di un episodio che la riguarda da vicino, perché la sua amica scompare nel nulla. Della ragazza, di noma Britteny, si perdono le tracce dopo che ha pubblicato un post su social media, creando apprensione nella sua famiglia e tra i conoscenti.
LEGGI ANCHE–> Tutte contro lui: trama, cast e curiosità sul film con Cameron Diaz
Maya torna dunque nella sua città natale per seguire la storia e provare a capire che fine abbia fatto la sua amica. Nel frattempo, un vecchio stalker torna a perseguitarla: sarà coinvolto nella misteriosa scomparsa della giovane? Anche la sua vita, ora, potrebbe essere in pericolo
La scomparsa di Britteny, cast
Corbin Reid è l’attrice che interpreta la determinata Maya. Del cast del film La scomparsa di Britteny fanno parte anche Jaime M. Callica, Sherilyn Allen, Kareem Tristan Alleyne, Steve Baran.