La sinfonia del cuore, trama e cast del film
Una dolce musicista deve fermarsi a causa di un incidente, ma la pausa forzata le permetterà di incontrare l’amore
Una dolce musicista deve fermarsi a causa di un incidente, ma la pausa forzata le permetterà di incontrare l’amore. E’ ciò che avviene in La sinfonia del cuore, film romantico del 2020 diretto da Clare Niederpruem.
La sinfonia del cuore, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Kate. Fin da bambina si è dimostrata un vero prodigio nella musica e, grazie a sutido, impegno e passione, riesce a diventare una violinista professionista. Purtroppo, a causa di un incidente, le ingessano la mano ed è costretta a prendersi un periodo di riposo.
LEGGI ANCHE–> Babbo Natale segreto, trama e cast del film
Nel frattempo, arrivano le festività natalizie, che lei trascorre in famiglia, con i genitori e l’amato nonno Joe. Nell’occasione, incontra anche Patrick, un suo caro amico di infanzia. Durante una visita di controllo, il medico le consiglia di sottoporsi a un ciclo di fisioterapia. Lo specialista che dovrà seguirla sarà proprio Patrick, per il quale inizia a provare qualcosa. Peccato che l’uomo sia deciso a partire all’estero con Medici senza Frontiere…
La sinfonia del cuore, cast
Lucia Micarelli è l’attrice che interpreta la talentuosa Kate, mentre l’affascinante Patrick ha il volto di Michael Rady. Del cast di La sinfonia del cuore fanno parte anche James Saito, Ashley Erin Campbell, Jyl Kaneshiro, Tim Threlfall.