La sinfonia del Natale, trama e cast del film
Una donna rompe col fidanzato a torna a casa per le festività natalizie: troverà un nuovo amore?
Una donna rompe col fidanzato a torna a casa per le festività natalizie: troverà un nuovo amore? La risposta è in La sinfonia del Natale, deliziosa commedia romantica per la televisione del 2018 diretta da Nanea Miyata.
La sinfonia del Natale, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Harmony. La donna è un’autrice di canzoni ma ha sempre vissuto dietro l’ombra dell’ingombrante fidanzato Devin, una star musicale. Quando i due si lasciano, Harmony accetta di tornare a casa da suo padre per le festività natalizie. Mancava dai luoghi della sua infanzia da diversi anni, da quando cioè la mamma è morta.
LEGGI ANCHE–> I miracoli del cuore, trama e cast del film
Qui ha modo di conoscere Debbie, la nuova compagna del padre e anche di rivedere vecchi amici, riscoprendo i veri valori che contano nella vita. Non solo: viene scelta come organizzatrice dell’annuale festival musicale. Un compito che la rende orgogliosa e che dovrà svolgere insieme a Luke, una sorta di eroe locale. Tutto si complica quando Devin si rifa vivo…
La sinfonia del Natale, cast
L’attrice protagonista del film, che recita nel ruolo di Harmony, è Kelley Jakle, mentre Luke ha il volto di Adam Mayfield. Nel cast di La sinfonia del Natale recitano anche Aden Schwartz, Sally Struthers, Lee Garlington, Chandra Wilson.