La sorella sconosciuta: trama e cast del film
Al funerale di sua madre una donna scopre di avere una sorellastra, che potrebbe rivelarsi pericolosa
Al funerale di sua madre una donna scopre di avere una sorellastra, che potrebbe rivelarsi pericolosa: è quanto accade in La sorella sconosciuta, film thriller del 2021 diretto da Nigel Thomas.
La sorella sconosciuta, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Lindsey. La donna è in procinto di sposarsi con Gavin e sta progettando il matrimonio, facendosi aiutare dal padre Jim. La vita di tutti viene stravolta quando sua madre Annie muore improvvisamente, vittima di un pirata della strada. Al funerale, Lindsey vede una donna in lontananza ma la ignora. Più tardi, la stessa donna si presenta alla veglia funebre di sua madre. Quando Lindsey vede suo padre abbracciare la donna in privato, Lindsey se ne va e accusa Jim di avere una relazione. Jim dice a Lindsey che la donna è Sarah, la sua sorellastra.
LEGGI ANCHE–> Difesa pericolosa: trama e cast del film
Prima che Jim incontrasse Annie, ha incontrato la madre di Sarah, Franny, e l’ha messa incinta. Ha fatto la cosa onorevole e ha sposato Franny. Franny ha tenuto segreto Jim fino alla sua morte. Non ha mai divorziato da Franny e non ha sposato Annie. Ora, Jim e Sarah vogliono ricongiungersi Lindsey si sente confusa, tradita e sospettosa. E lei ha tutto il diritto di esserlo. Sarah vuole il fidanzato, gli affari e il padre di Lindsey. Riuscirà Lindsey a convincere la sua famiglia delle cattive intenzioni di Sarah?
La sorella sconosciuta, cast
Annika Foster interpreta la sfortunata Lindsey, mentre Aubrey Reynolds dà il volto alla misteriosa Sarah. Nel cast di La sorella sconosciuta recitano, tra gli altri, anche Patrick M.J. Finerty, Jonathan Stoddard.