La suocera assassina: trama e cast del film
Fin dove può arrivare l’amore morboso di una madre per il proprio figlio? La risposta in La suocera assassina, film thriller per la televisione del 2019 diretto da Nigel Thomas.
La suocera assassina, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Claire, una donna di mezza età che ha perso suo marito. Dopo la morte dell’uomo, ha riversato tutto il suo amore sull’unico figlio Jim, creando con lui un rapporto morboso. Non ha simpatie per la nuora Allison, ma ama profondamente la nipotina Sydney.
LEGGI ANCHE–> Un estraneo tra noi: trama e cast del film
Il precario equilibrio familiare viene rotto quando Allison ottiene una promozione che costringerà lei e la sua famiglia a trasferirsi a New York. Una eventualità che Claire non riesce proprio ad accettare e per scongiurare la quale farà di tutto. Anche uccidere…
La suocera assassina, cast
Barbara Williams interpreta l’inquietante Claire, mentre Mark Collier e Kristen Dalton recitano rispettivamente nei ruoli di Jim e Allison. Nel cast di La suocera assassina troviamo anche Angie DeGrazia, AlexAnn Hopkins, John Sanderford, Tony Denison, Courtney Compton, Marlon Aquino.