La terrazza sul lago: trama e cast del film
Una coppia perseguitata dal vicino di casa razzista: è ciò che accade in La terrazza del lago film thriller del 2008 diretto da Neil LaBute.
La terrazza sul lago: trama
Protagonisti della storia narrata nel film sono Chris e Lisa, una giovane coppia interrazziale molto innamorata che si trasferisce finalmente nella casa dei loro sogni, che si trova nell’area residenziale nella San Fernando Valley. Il loro vicino di casa, l’afroamericano Abel, che di lavoro fa il poliziotto, non approva la loro relazione perché profondamente razzista.
LEGGI ANCHE–>> The Express: trama e cast del film ispirato a una storia vera
Per i due inizierà un vero e proprio incubo perché saranno perseguitati dall’uomo, che vuole costringere ad abbandonare quel quartiere. La coppia, forte dell’amore che la tiene in piedi, resisterà ma non mancheranno tragici episodi…
La terrazza sul lago cast
Tra i protagonisti del film, troviamo uno straordinario Samuel L. Jackson che interpreta il vicino d casa razzista, mentre la coppia, vittima delle sue angherie, è interpretata da Patrick Wilsone e Kerry Washington. Nel cast di La terrazza sul lago anche Ron Galss, Keith Loneker, Jay Hernandez, Justin Chambers, Regine Nehy, Jaishon Fisher e Robert Pine.