La villa del mistero: trama e cast del film
Una vacanza tra amiche si trasforma nel peggiore degli incubi: questo quanto accade in La villa del mistero, film thriller del 2019 di produzione statunitense, diretto da Damián Romay e distribuito da Lifetime Television.
La villa del mistero: trama
Sono quattro amiche in cerca di relax e spensieratezza le protagoniste del film. Eliza, Vicky, Bridgette e Monica sono finalmente arrivate nella villa da sogno che hanno affittato per le tanto desiderate vacanze. La location è mozzafiato e anche il proprietario dell’abitazione, James, sembra essere perfetto.
LEGGI ANCHE–> Sarai sempre la mia bambina: trama e cast del film
Tutto sembra procedere per il meglio, quando le ragazze si imbattono in un vicino di casa alquanto strano, che un giorno le avverte di stare attente. In quella località, di recente, sono scomparse diverse donne, ma James non vuole affrontare l’argomento. Potrebbe essere proprio quella villa la spiegazione di tutto e le quattro amiche ben presto capiscono che dovranno lottare per salvarsi…
La villa del mistero: cast
Il film è stato girato a Miami, in Florida. Nel cast di La villa del mistero recitano Christie Burson, Tilky Jones, Laura Ault, Karlee Eldridge, Shein Mompremier, Antoni Corone, Fedor Steer, Anja Akstin, Patrick Michael Buckley, Abi Goldstein