L’anello perfetto: trama e cast del film
Realizzare i sogni d’amore degli altri ma non riuscire a coronare il proprio: è la consapevolezza iniziale della protagonista del film L’anello perfetto, commedia romantica del 2021 diretta da Graeme Campbell.
L’anello perfetto, trama
La storia narrata nel film segue la vita di Kate, una giovane designer di gioielli. La donna, molto brava nel suo lavoro, è specializzata nel realizzare anelli di fidanzamento, preziose promesse d’amore che rendono felici le coppie di innamorati. Molto appagata nel suo lavoro, lo stesso non si può dire della sua vita privata: Kate è ancora single, in cerca dell’uomo giusto.
LEGGI ANCHE–> Amore a Willowvale, trama e cast del film
Quando sua sorella si sposa, al matrimonio incontra Jaimie, il suo ex fidanzato che in passato l’ha fatta soffrire molto. L’uomo, oggi, sembra cambiato e lei scopre di provare ancora sentimenti per lui. Quando le propone di trasferirsi a Chicago per una nuova sfida professionale, Kate dovrà fare una difficile scelta…
L’anello perfetto, cast
A interpretare la protagonista del film, Kate, è la bella Lauren Lee Smith, mentre Dillon Casey dà il volto a Jaimie. Nel cast di L’anello perfetto, recitano tra gli altri anche Sara Mitich, Cory Lee, Raymond Ablack, Kenny Wong, Nneka Elliott, Ephraim Ellis.