Laura Freddi: carriera e vita privata
Laura Freddi è una showgirl italiana che si è districata nel mondo dello spettacolo anche come come conduttrice radiofonica e attrice teatrale.
Laura Freddi: carriera
Lauta Freddi avvia la sua carriera televisiva grazie a due edizioni di Non è la Rai, programma cult degli anni ’90 a cura di Gianni Boncompagni.
In seguito, grazie al successo di quella trasmissione approda come velina a Striscia la Notizia al fianco di un’altra ragazza di Non è la Rai, la mora Miriana Trevisan.
Le fortunate esperienze la lanciano nel mondo dello spettacolo come showgirl e parteciperà a numerosi altri programmi TV tra gli anni ’90 e la prima metà degli anni duemila. Tra le trasmissioni di maggiore successo ricordiamo Buona Domenica, Festivalbar, Il Quizzone e Occio allo specchio!
Da Mediaset passa a Vero TV dove resta fino all’autunno 2013. Nel 2016 partecipa al Grande Fratello Vip.
Laura Freddi Vita privata
Laura Freddi nasce il 19 maggio 1972 a Roma. Si diploma in ragioneria ma le velleità artistiche arrivano già a 17 anni, quando vince il Concorso internazionale Teen Agers di Cavalese, grazie al quale un anno dopo entrerà nel cast di Ottobre rosa all’Arbat, di Adolfo Lippi.
E’ stata legata sentimentalmente per qualche anno al conduttore televisivo Paolo Bonolis. Oggi ha una figlia, Ginevra, nata il 3 gennaio 2018 dall’unione con Leonardo D’Amico.