Le colline hanno gli occhi 2, trama e cast del film
Una prima serata al cardiopalma quella di mercoledì 20 maggio su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) con l’horror “Le colline hanno gli occhi 2” – in onda alle 21.20 – ambientato nelle letali zone desertiche del Nuovo Messico.
Le colline hanno gli occhi 2, trama
Sequel del grande successo del 2006 e ispirato all’omonimo capolavoro anni ’70, Le colline hanno gli occhi 2, diretto dal tedesco Wes Craven, immerge lo spettatore nelle lande desolate popolate dal clan di mutanti cannibali, che stavolta prendono di mira una squadra di reclute della Guardia Nazionale. Queste ultime, in missione di addestramento nel deserto, avvertono la presenza di starni, invisibili pericoli. Alcuni si staccano per andare a vedere da vicino i luoghi da dove arrivano rumori e minacce. Ma non tutti sopravviveranno…
Le colline hanno gli occhi 2, cast e curiosità
Nel cast di Le colline hanno gli occhi 2, recitano, tra gli altri, Michael McMillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso e Jacob Vargas. Le riprese del film, come avvenuto nel primo capitolo, si sono svolte durante in Marocco a Ouarzazate. Si è spesso discusso di girare un altro sequel, ma a causa dello scarso successo del secondo, il progetto non è mai stato realizzato. (Foto Ufficio Stampa Rai)