Legittima offesa, trama e cast del film con Kim Basinger
Incontra delinquenti nel parcheggio del supermercato, in suo aiuto arriva la guardia che però viene uccisa e lei è costretta a darsi alla fuga: è quanto avviene in Legittima offesa film thriller del 2008 diretto da Susan Montford e basato su un breve racconto di Edward Bryant..
Legittima offesa, trama
La protagonista della storia narrata nel film è Della, una casalinga benestante sposata con un uomo violento, Kenneth, che è il papà dei suoi due figli. La sera della vigilia di Natale si accorge di aver bisogno della carta regalo per impacchetare i suoi doni e decide così. nonostante l’ora tarda, di andare al centro commerciale.
LEGGI ANCHE–> Strangerland: trama e cast del film con Nicole Kidman
A causa di un biglietto contenente un insulto apposto su un’auto che aveva occupato due posti nel parcheggio strapieno, viene aggredita dai delinquenti proprietari della vettura. In sua difesa, interviene una guardia di sicurezza che però viene uccisa dai malviventi. Della riesce a scappare, ma i criminali la inseguono perché è stata testimone di un omicidio. per la donna sarà una lunga e difficile notte…
Legittima offesa, cast
A interpretare il personaggio principale del film, Della, è Kim Basinger. Nel cast di Legittima offesa recitano tra gli altri anche Lukas Haas, Craig Sheffer, Jamie Starr, Leonard Wu, Luis Chávez, Luke Gair, Erika-Shaye Gair, Wayne Bernard, Ari Solomon.