Lettera d’amore fatale, trama e cast del film
Un vecchio amore ricompare nella vita di Amelia, giovane donna che gestisce una piccola impresa e un blog, ma la sua vita non è serena a causa di messaggi minacciosi che riceve sul web
Minacce, un ritorno di fiamma e strani eventi stravolgono la vita di una giovane professionista dedita al suo lavoro: è quanto accade in Lettera d’amore fatale, film thriller del 2021 diretto da Jake Helgren.
Lettera d’amore fatale, trama
Protagonista della storia narrata nel film è Amelia. La donna gestisce una piccola azienda e ha un suo blog: il lavoro è tutta la sua vita. Non è un bel periodo quello che sta vivendo, soprattutto per alcuni messaggi anonimi che riceve sul web, anche di tipo minaccioso. Un giorno, inoltre, riceve una strana lettera da parte di Liv, la moglie di Mark, suo ex fidanzato. Nella missiva, le rivela di essere malata terminale e le chiede di riavvicinarsi a Mark per consentirgli di essere felice in futuro, quando lei non ci sarà più.
LEGGI ANCHE–> Una spirale pericolosa, trama e cast del film
Quando Liv muore, Amelia si presenta al funerale e rivede Mark. Tra i due c’è un ritorno di fiamma e ricominciano a frequentarsi. Nel frattempo però le minacce anonime continuano a preoccuparla, nonostante abbia deciso di non occuparsi più della sua azienda, ora in mano alla sua amica e socia Becca…
Lettera d’amore fatale, cast
Il personaggio principale, Amelia, è interpretata da Clare Grant, mentre Rick Malambri recita nel ruolo di Mark. Del cast di Lettera d’amore fatale fanno parte anche Krystal Ellsworth, Michael Steger, Leandra Terrazzano, Autumn Federici, Julienne Irons.