L’identità rubata: trama e cast del film
Un bambino scompare nel nulla e poi torna a casa dopo anni, ma qualcosa non va: è quanto avviene, in sintesi, nel film L’identità rubata, diretto dal Nick Everhart e datato 2018.
L’identità rubata: trama
Il film narra la storia di Matt, oggi ormai adolescente, che è scomparso nel nulla durante una gita al lago con la sua famiglia. Il giovane dopo tanti anni, torna a casa, sorprendendo tutti i suoi cari, ai quali era stato dato che probabilmente il piccolo era morto per annegamento, nonostante il corpo non fosse mai stato trovato.
LEGGI ANCHE–> Nemici fatali: trama e cast del film
Per Sarah, che è la madre, si aggiunge altro dolore quando, dieci anni dopo, il marito muore tragicamente in un incidente stradale. Ed è proprio allora che ricompare Matt, rivelandosi prima alla mamma, poi al fratello Ian. Il ragazzo racconta di aver perso la memoria dopo essere quasi affogato e di essere stato adottato da un’altra famiglia. Sarah lo accoglie subito con amore, mentre l’altro figlio nutre sospetti sulle reali intenzioni del suo presunto fratello minore. Altro sangue scorrerà in quella famiglia e la donna sarà costretta a rivedere le sue certezze e le sue speranze…
L’ideniità rubata: cast
Sarah ha il volto di Olivia d’Abo, mentre David Garelik è il giovane che dice di essere Matt e Dan Amboyer interpreta Ian. Nel cast di L’identità rubata anche Tammy Blanchard, Mason Dye, Paloma Guzmán