L’incidente del cuore: trama e cast del film

Due giovani fingono di essere innamorati ma ben presto la finzione diventa realtà: è ciò che accade ai due protagonisti di L’incidente del cuore, commedia sentimentale del 2020 diretta da Justin G. Dyck.

L’incidente del cuore, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Daphne. La ragazza si è messa in viaggio a bordo di un camper insieme alla sua madrina Fran, che non sta molto bene a livello di salute. La missione dell’esperienza on the road è quella di spargere le ceneri del defunto padrino di Daphne.

LEGGI ANCHE–> Le ragioni del cuore: trama e cast del film

Purtroppo, durante il tragitto, le due donne hanno un incidente che le costringe a una sosta forzata. Determinata a non spostare il mezzo prima che Fran si sia ripresa, Daphne finge di essere la fidanzata del meccanico che corre in loro aiuto. Ma presto la loro finta relazione non sarà poi così falsa, dopotutto..

L’incidente del cuore, cast

Getenesh Berhe è la bella attrice che interpreta Daphne, mentre Henderson Wade dà il volto all’aitante meccanico. Nel cast de L’incidente del cuore recitano anche Conrad Coates, Lanette Ware, Joella Crichton, Andrew Bushell.