L’incredibile vita di Norman, trama e cast del film con Richard Gere
Domenica 5 luglio su Rai3 alle 21.20 va in onda il film “L’incredibile vita di Norman” di Joseph Cedar, con protagonista uno straordinario Richard Gere.
L’incredibile vita di Norma, trama
Norman è un mercante di promesse, un trafficante di favori, un sistematico investitore di aspettative a lungo termine; la sua incredibile vita è una ragnatela di relazioni superflue, volte ad acquistare fama e potere a spese altrui, senza ombra di parassitismo, ma come riscossione di un antico debito non ancora saldato.
In poche parole, il navigato affarista di New York fiuta una necessità, poi la soddisfa con l’astuzia e la lungimiranza che lo contraddistinguono.
Quando Michael, un giovane politico che alcuni anni prima aveva ricevuto la solidale “consulenza” di Norman, viene eletto Primo Ministro, il giorno che l’uomo ha tanto desiderato sembra finalmente arrivato. Ma sarà davvero come lo immaginava?
L’incredibile vita di Norma, cast
Oltre a Richard Gere, nel film L’incredibile vita di Norman recitano, tra gli altri, anche Michael Sheen, Steve Buscemi e Charlotte Gainsbourg. (Info e foto Ufficio Stampa Rai)