L’incubo di una madre: trama e cast del film ispirato a una storia vera
Una storia d’amore adolescenziale si trasforma in ossessione, divenendo drammaticamente pericolosa: si ispira a una storia realmente accaduta il film thriller L’incubo di una madre uscito nel 2012 e diretto da Vic Sarin.
L’incubo di una madre, trama
La storia narrata nel film segue le vicende del sedicenne Chris, che sta vivendo un momento difficile a causa del divorzio dei suoi genitori. Come se non bastasse, ad alimentare la sua depressione si aggiunge anche il fatto che la sua fidanzatina lo ha lasciato.
LEGGI ANCHE–> La rete non dimentica: trama e cast del film
In questo contesto, incontra Vanessa, una ragazza affascinante che lo sedurrà, per poi accusarlo di aggressione, dopo averlo addirittura drogato. A cercare di aiutare Chris, c’è la madre di lui, Maddie, che inizia a indagare su questa strana giovane, scoprendo che soffre di una malattia mentale: Vanessa è affascinata dalla morte, seduce i ragazzi, li droga e li spinge al suicidio. Esattamente il piano che vorrebbe mettere in atto con Chris…
L’incubo di una madre, cast
A interpretare il sensibile Chris troviamo Grant Gustin, mentre Maddie ha il volto di Annabeth Gish e Jessica Lowndes recita nei panni di Vanessa. Nel cast di L’incubo di una madre recitano, tra gli altri, anche Jay Brazeau, Eric Breker, Aren Buchholz, Erica Carroll