L’Isola dei Famosi 2019: cast e concorrenti
Tornata giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5 L’Isola dei Famosi. A condurre il reality c’è ancora una volta Alessia Marcuzzi. Al suo fianco, in studio, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che commenteranno le avventure dei naufraghi. Inviato speciale in Honduras, Alvin.
LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI 2019, TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN TV
I primi concorrenti a sbarcare all’Isola dei Famosi sono stati: Paolo Brosio, Kaspar Capparoni (eliminato, approdato sull’isola che non c’è e ora sopseso), Riccardo Fogli, Demetra Hampton (eliminata), Sara Altobello, Grecia Colmenares (eliminata), Yuma Diakite (ha abbandonato il gioco per motivi familiari), Abdelkader Ghezzal (ritirato) , Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega (eliminata), Viktorija e Virginia Mihajloví (eliminate), Aaron Nielsen e Luca Vismara.
A questi, si sono aggiunti due di finalisti di #Sarannoisolani, Giorgia Venturini e Yuri Rambaldi (entrambi eliminati).
Nelle successive puntate sono arrivati anche Jo Squillo (che ha lasciato per infortunio), che ha dovuto posticipare la partenza per via di un lutto familiare, e Stefano Bettarini (eliminato, approdato sull’isola che non c’è).
A sorpresa nel corso della quarta puntata è entrato in gioco anche Jeremias Rodriguez, prima annunciato come concorrente ma poi escluso a causa di un infortunio: risolto il problema è diventato ufficialmente in gara. Jeremias è stato eliminato nella puntata di lunedì 4 marzo.
Con lui è sbarcata anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorgè Stasi (leggi chi è Soleil Sorgè Stasi).
Mercoledì 13 febbraio, al gruppo si è unita anche la modella e showgirl cubana Ariadna Romero (leggi chi è Ariadna Romero).