L’isola delle ombre: trama e cast del film
Una coppia si concede un viaggio romantico per recuperare il rapporto, ma la vacanza si trasforma in un incubo: è quanto accade in L’isola delle ombre, film thriller diretto da Leo Scherman.
L’isola delle ombre, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Carly e Kevin, una coppia sposata la cui relazione non va nel migliore dei modi. Una vacanza sull’isola di Crawford sarà l’occasione, ritiene lui, per ricongiungersi a sua moglie. Lei concorda, anche se da scrittrice di gialli, è intenzionata ad andare in quel posto per provare a far luce su un caso irrisolto.
LEGGI ANCHE–> Omicidi a Culver Drive: trama e cast del film
Tempo prima, infatti, proprio lì è stata assassinata una donna e il colpevole non è stato mai individuato. La ricerca dell’assassino e le indagini segrete su quel terribile omicidio rischiano però di metterla in serio pericolo…
L’isola delle ombre, cast
Protagonisti del film sono Carly e Kevin interpretati rispettivamente da Anna Hopkins e Christopher Jacot. Nel cast di L’isola delle ombre recitano anche Erin Agostino, Alex Paxton-Beesley, Carlos Gonzalez-Vio, Kim Roberts, Joan Gregson, Vickie Papavs, Ann Pirvu, Andy King e Daniel Stolfi.