Lo scatto perfetto: trama e cast del film
Per una fotografa arriva una grande occasione professionale e anche l’amore: è quanto avviene in Lo scatto perfetto, film romantico del 2021 diretto da Jason James.
Lo scatto perfetto, trama
Protagonista della storia narrata nel film è la bella Lindsey, una giovane e bella fotografa specializzata in matrimoni. La ragazza ama tantissimo il suo lavoro, che sa fare molto bene, e da tempo attende di poter immortalare un grande evento di interesse pubblico, per dare un svolta alla sua carriera.
LEGGI ANCHE–> Grease, trama, cast e 10 cose che (forse) non sai sul film con John Travolta e Olivia Newton John
L’occasione arriva quando viene contattata da Josh, figlio di un noto magnete di New York, che la ingaggia per il matrimonio dell’adorata sorella. I due lavoreranno a stretto contatto fino al giorno delle nozze, condividendo idee e spunti per offrire agli sposi un servizio fotografico che non deluda le aspettative. Intanto, anche i loro cuori iniziano a battere all’unisono e un nuovo amore è pronto a sbocciare…
Lo scatto perfetto, cast
Emily Tennant è l’attrice che interpreta la protagonista femminile, Lindsey, mentre Tyler Johnston dà il volto all’affascinante Josh. nel cast de Lo scatto perfetto recitano anche Ben Bordeau, Kylee Bush, Loretta Walsh, Raylene Harewood.