L’ombra del successo: trama e cast del film
Una ragazza vuole sfondare nel mondo della musica pop ma si affida a un manager pericoloso: è quanto avviene in L’ombra del successo, film thriller per la televisione del 2020 diretto da Jeff Hare.
L’ombra del successo, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Blake, una adolescente con la passione della musica. Vive con sua madre Michelle, rimasta vedova da qualche anno e che fa di tutto per non far mancare nulla a sua figlia, incoraggiando i suoi sogni. Un giorno, decide di giare un video in cui canta una sua canzone suonando la chitarra. La clip viene pubblicato su internet grazie all’aiuto di un amico e diventa virale. La nota anche Rachel, agente importante del settore che la invita a un provino.
LEGGI ANCHE–> Il terrore al piano di sopra, trama e cast del film
Nonostante le iniziali titubanze, Michelle decide di accompagnare Blake all’audizione, che va bene, tant’è che i rapporti con Rachel si intensificano. Tutto precipita quando la giovane sparisce all’improvviso e la madre è costretta a cercarla disperatamente. Dietro alla scomparsa della ragazza, si scoprirà un giro di prostituzione minorile…
L’ombra del successo, cast
A interpretare Blake troviamo Heavenly Reyna mentre nel ruolo di Michelle recita Gina Holden e in quello di Rachel, Jodi Russell. Nel cast di L’ombra del successo figurano anche Aaron Schwartz, James William O’Halloran, Pamela Mitchell, Dylan Summerall, Scott Anthony Leet, Paige Mobley, Sierra Nowak e Bayley Corman.