Look Away – Lo sguardo del male, trama e cast del film
Avete ma osservato con attenzione la vostra immagine riflessa nello specchio? La protagonista di Look Away – Lo sguardo del male lo ha e la sua vita sarà sconvolta. Ecco la trama e il cast del film del 2018 diretto da Assaf Bernstein.
Look Away – Lo sguardo del male, trama
La storia narrata nel film riguarda Maria, una 17enne piuttosto timida che non ha molta vita sociale e nemmeno un gran dialogo con i genitori. In famiglia ci sono problemi: la madre Amy è depressa e non riesce a dormire perché fa incubi in continuazione, mentre suo padre Dan, chirurgo plastico, ricerca la perfezione ovunque.
LEGGI ANCHE–> Lost Souls – La profezia: trama e cast del film horror con Wynona Rider
A causa del suo carattere chiuso e introverso, viene spesso bullizzata a scuola e la sua unica amica è Lily, che però non si rivela di gran conforto. Un giorno, la ragazza guardandosi allo specchio nota che la sua immagine riflessa ha una vita propria, si muove e arriverà persino a parlare, presentandosi come Airam. Si offrirà di aiutarla per migliorare la sua vita, ma sarà solo l’inizio di un incubo infernale… (Se vuoi i dettagli della trama con spoiler finale clicca qui)
Look Away – Lo sguardo del male, cast
Nel duplice ruolo di Maria/Ariam troviamo la bella India Eisley, mentre i genitori Amy e Dan sono interpretati rispettivamente da Mira Sorvino e Jason Isaacs. L’amica Lily ha il volto di Penelope Mitchell, mentre il bullo Mark è Josh C. MacDonald. Nel cast di Look Away – Lo sguardo del male anche Harrison Gilbertron, Adam Hurtling e Connor Peterson.