Lost River: trama e cast del film
Un thriller ambientato in uno scenario quasi fantastico in cui si incrociano diversi destini: è Lost River, fil del 2014 che segna l’esordio alla regia di Ryan Gosling.
Lost River, trama
La storia narrata nel film è ambientata in una cittadina americana lontana dal benessere e dallo scintillio delle metropoli, ma piuttosto decadente dove gli abitanti sembrano aver perso ogni speranza. Qui, vive Bones, insieme alla madre e al fratello minore. La donna è vedova e non gode di buone possibilità economiche, tanto che la banca sta per impossessarsi della fatiscente casa in cui vive con i figli. Per questo accetta lavori poco dignitosi che mandano su tutte le furie il ragazzo.
LEGGI ANCHE–> The nice guys: trama e cast del film
Nel frattempo, Bones ha problemi con Bully, un giovane teppista del posto che ha promesso di fargliela pagare, mentre nella casa de vicini, vivono Rat con la nonna e un topo, allevato come un criceto…
Lost River, cast
Per interpretare il giovane Bones è stato scelto Iain De Caestecker, mentre sua madre ha il volto di Christina Hendricks. Nel cast di Lost River (che è il nome della cittadina in cui è ambientato il film) recitano anche Saoirse Ronan, Matt Smith, Reda Kateb, Barbara Steele, Eva Mendes e Ben Mendelsohn.