Lost Souls – La profezia: trama e cast del film horror con Wynona Rider

Un horror satanista con protagonista Wynona Rider: è Lost Souls – La profezia film del 2000 diretto da Janusz Kamnski, al suo esordio alla regia, due volte Premio Oscar come direttore della fotografia per Schindler’s List e per Salvate il soldato Ryan.

Lost Souls – La profezia: trama

La trama di Lost Souls – La profezia racconta una storia inquietante, quella di una donna di nome Maya Larkin che in passato è stata posseduta dal demonio. Dopo quell’esperienza, la giovane aiuta la Chiesa a riconoscere i veri casi di possessione demoniaca, per i quali è necessario l’intervento di un esorcista. Un giorno si dovrà confrontare con un particolare caso, che riguarda Peter Kelson, uno scrittore ateo che potrebbe essere presto posseduto dal Maligno…

LEGGI ANCHE–> LA VEDETTA DI LUNA: TRAMA E CAST DEL FILM

Lost Souls – La profezia: cast

A fianco di Wynona Rider, troviamo Ben Chaplin, nei panni di Peter Kelson. Nel cast di Lost Souls – La profezia, troviamo anche Sarah Wynter, Philip Baker Hall, John Hurt, W. Earl Brown, Elias Koteas, Brian Reddy, James Lancaster, John Beasley, Ashlei Edner, Brad Greenquist, Anna Funn, Alfre Woodward, Robert Castele e Kate Beahan.