Love Alaska, trama e cast del film
Due amici di infanzia si ritrovano nella cittadina d’origine dopo tanti anni e scoprono che si sono particolarmente mancati
Due amici di infanzia si ritrovano nella cittadina d’origine dopo tanti anni e scoprono che si sono particolarmente mancati. In sintesi, accade questo in Love Alaska, deliziosa commedia romantica del 2019 e diretta da Justin G. Dyck.
Love Aalaska, trama
La storia narrata nel film segue le vicende della bella Maggie. La donna è un giovane medico che ha ereditato lo studio di suo zio. Per questo motivo decide di tornare nella sua città natale, che si trova in Alaska. Arrivata a destinazione, si rende conto che molte cose in quel posto sono cambiate, sebbene alcune siano rimaste sempre le stesse.
LEGGI ANCHE–> 12 indizi per innamorarsi, trama e cast del film
Qui, ritrova anche Finn, suo vecchio amico di infanzia, ritornato nella cittadina da poco. I due trascorrono molto tempo insieme, legati dai ricordi e da alcune difficoltà personali. A un certo punto, saranno così vicini da ritrovarsi ad essere legati non più da una semplice amicizia…
Love Alaska, cast
La protagonista femminile del film, Maggie, è interpretata da Sarah Podemski, mentre Victor Zinck Jr. dà il ruolo all’affascinante Finn. Nel cast di Love Alaska recitano anche John Bregar, Joey Fatone, Lanette Ware, Martin Roach.