L’uomo di casa: trama e cast del film con Tommy Lee Jones
Un gruppo di studentesse sono testimoni di un omicidio e un Texas Ranger deve proteggerle: è quanto succede in L’uomo di casa, commedia dai toni polizieschi del 2005 diretta da diretto da Stephen Herek, con Tommy Lee Jones.
L’uomo di casa, trama
Il film racconta le rocambolesche disavventure di un gruppo di cheerleader. Le ragazze, loro malgrado, sono testimoni involontarie di un omicidio: la vittima è un potente boss del narcotraffico. Per questo devono essere protette, affinché non vengano a loro volta uccise da chi ha commesso il primo delitto.
LEGGI ANCHE–> Una cheerleader in pericolo: trama e cast del film
Le ragazze vivono tutte insieme e la loro sicurezza viene affidata a Roland Sharp, serissimo Texas Ranger costretto a convivere con loro, fingendo di essere il loro allenatore. La convivenza non sarà semplice e la vita delle giovani potrebbe essere ancora in pericolo…
L’uomo di casa, cast
Attore principale del film è, come detto, Tommy Lee Jones che interpreta Roland Sharp. Nel cast de L’uomo di casa recitano anche Cedric the Entertainer, Christina Milian, Kelli Garner, Paula Garcés, Monica Keena, Vanessa Ferlito, Anne Archer e R. Lee Ermey.