L’uomo fedele, trama e cast del film
Louis Garrel firma la regia di L’uomo fedele, una commedia romantica e sentimentale di produzione francese, uscita nelle sale nel 2018.
L’uomo fedele, trama
Protagonista della storia narrata nel film sono Marianne e Abel. I due sono molto innamorati e convivono. Lei però ha una storia con Paul, migliore amico di lui, dal quale aspetta un figlio. La gravidanza non si può nascondere e la donna tiene il bambino, così lascia il fidanzato.
LEGGI ANCHE–> La risposta è nelle stelle, trama e cast del film
Passano nove anni e Paul muore. I due ex si incontrano al funerale e sembra riaccendersi quella fiamma d’amore e passone forse mai spenta. Riavvicinarsi è però difficile perché la sorella di Paul, Eve, è innamorata di Abel e fa di tutto per conquistarlo, riuscendoci. Ma la relazione non durerà…
L’uomo fedele, cast
Louis Garrel, oltre a essere regista del film, ne è anche protagonista: è lui che interpreta Abel. Marianne ha il volto di Laetitia Casta, mentre Lily-Rose Depp recita nel ruolo di Eve adulta. Nel cast di L’uomo fedele, anche la giovane Diane Courseille (Eve a 13 anni), Joseph Engel, Vladislav Galard, Bakary Sangarè.