Ma, trama e cast del film con Octavia Spencer
Vogliono far baldoria ma si catapultano in un incubo: è ciò che accade ai giovani protagonisti di Ma, film thriller del 2019 diretto da Tate Taylor.
Ma, trama film
Il film racconta di un gruppo di ragazzi che vivono in una cittadina dell’Ohio. Maggie si è appena trasferita con la madre dopo il divorzio dei genitori e lega subito con Haley, Darrell, Chaz e Andy. In quel posto non c’è molto da fare, così il gruppo di amici pensa di far baldoria acquistando un po’ di alcol.
Essendo tutti minorenni, chiedono a Sue Ann, detta Ma, una donna di mezza eta’ che vive da sola in una casa isolata, di comprare delle bottiglie per loro. La donna si lascia convincere e fa di più: li invita a casa sua, preparando a festa il seminterrato.
Da allora, Sue Ann inizia ad assumere un atteggiamento morboso e quasi ossessivo verso i ragazzi, prendendosi addirittura una cotta per Andy. Quando lo vede scambiarsi un bacio con Maggie, arriva a drogare la ragazza, rubandole dei gioielli. Sarà solo l’inizio di un incubo infernale…
Ma, cast film
La protagonista, come detto, è la strepitosa Octavia Spencer ( che ha recitato anche in Il diritto di contare), nel difficile e oscuro ruolo di Sue Ann. Nel cast di Ma, anche Diana Silvers, Juliette Lewis, Luke Evans, McKaley Miller, Corey Fogelmanis, Gianni Paolo, Dante Brown, Tanyell Waivers.