Maddalena Corvaglia oggi: che fine ha fatto l’ex velina di Striscia la Notizia?
Divenuta famosa sul bancone di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia resta ancora oggi una delle veline più ammirate di sempre. In coppia con l’ex amica e socia Elisabetta Canalis, fecero sognare milioni di fan, restando nel cuore dei telespettatori. Ma cosa fa ora la bella salentina?
Maddalena Corvaglia oggi
Era il 1999 quando appena 19enne venne scelta per affiancare Elisabetta Canalis come velina di Striscia la Notizia. Sul bancone del Tg satirico di Canale5, Maddalena Corvaglia, oggi splendida 40enne, ci resterà fino al 2002.
Un’esperienza quella nel programma di Antonio Ricci che sfrutterà come trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, che l’accoglie a braccia aperte. Non solo: a Striscia conosce anche Enzo Iacchetti con quale avrà una lunga relazione che i due hanno cercato di tenere riservata, vista anche la notevole differenza d’età.
Lanciata ormai nello show business, la bella salentina conduce diverse trasmissioni televisive di intrattenimento sia sulle reti Rai che su Mediaset non disdegnando Sky.
Attivissima sui social, la conduttrice non manca di deliziare i suoi fan con video molto divertenti sulla sua pagina Instagram, esibendosi anche in spericolati esercizi fisici, da buona sportiva quale è. Propria la sua passione per l’attività fisica la porta nel 2016 a partecipare alla seconda puntata di Ciao Darwin 7 come leader della squadra Integratori contro quella dei Bucatini, capitanata invece dall’esplosiva Francesca Cipriani.
Maddalena Corvaglia, amori e vita privata
Nata a Galatina il 12 gennaio 1980, Maddalena Corvaglia oggi è mamma di una splendida bimba, Jamie Carlyn Birnbaum. La piccola è nata il 28 settembre del 2011 dal matrimonio con Stef Burns chitarrista della band di Vasco Rossi. I due sono stati sposati dal 2011 al 2017, quando hanno annunciato al separazione.
L’ex velina ha vissuto anche negli Usa, raggiungendo la sua vecchia amica Elisabetta Canalis con la quale però adesso non si sente più. Maddy ed Ely avrebbero avuto una forte lite della quale sono sconosciuti i motivi. Pare che alla base della fine della loro lunga amicizia ci siano stati problemi in affari. Le due donne, infatti, avevano aperto insieme una palestra negli States ma pare che Maddalena fosse troppo presa dal suo fidanzato Alessandro Viani, trascurando la socia e società.
Ora, stando agli ultimi rumors, anche la relazione con il bell’imprenditore immobiliare sarebbe in crisi e per alcuni sarebbe ormai già finita.