Madre a ogni costo, trama e cast del film
La pericolosa ossessione di una madre surrogata per la coppia che ha reso genitori nel film diretto da Tamar Halpern

Donna porta in grembo il figlio di una coppia e inizia a perseguitare i due neo genitori: è quanto avviene in Madre a ogni costo, film thriller del 2022 diretto da Tamar Halpern.
Madre a ogni costo, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Monica e Brad, una coppia di coniugi che non riesce ad avere figli. I due, desiderosi di diventare comunque genitori, si affidano a una madre surrogata, Lily, che porterà in grembo il loro bambino. La donna sembra simpatica e affabile e con lei vanno molto d’accordo, anche se Lily inizia a desiderare la vita della donna che ha reso madre.
LEGGI ANCHE–> Amicizia fatale: trama e cast del film
Il bel rapporto tra i tre scatena la gelosia della sorella di Monica, Jennifer, che sta divorziando dal marito Sam, al quale è stata affidata la loro bambina, Ruby. Nel frattempo, Lily riesce a farsi assumere come tata per restare più vicina al bambino che ha dato alla luce, facendo indignare la stessa Jennifer, che si sente esclusa. Inizia un periodo di bugie e misteri che potrebbe avere conseguenze persino mortali…
Madre a ogni costo, cast
Christy Tate e Johnny Ramey sono gli attori principali del film, che interpretano rispettivamente Monica e Brad, mentre Sarah Fisher recita nel ruolo di Lily e Brianna Cohen dà il volto a Jennifer. Del cast di Una madre a ogni costo fanno parte anche Ryan Francis, Michelle Sherrill, Grace Montie, Lauden Baker, Bryce Barfield, Angela Baumgardner, Carol Caho, Wade Carter e Tracy Dennis.