Mai fidarsi del mio vicino, trama e cast del film in prima TV su Rai2
Si tinge di giallo la prima serata di Rai 2 che venerdì 28 agosto propone il film Mai fidarsi del mio vicino di David DeCoteau.
Mai fidarsi del mio vicino, trama
Personaggio principale del film è Katie, una ragazza non proprio tranquilla. Dopo aver creato seri problemi al liceo che frequenta, viene sospesa ed è costretta a stare a casa. Mentre vive agli arresti domiciliari, la giovane si imbatte in John, un seducente ragazzo che si è trasferito vicino casa sua.
LEGGI ANCHE–>> TUTTI IN PIEDI, TRAMA E CAST DEL FILM
Katie inizia a provare attrazione per lui e se ne innamora. Ma più passa il tempo e più Katie sente che c’è qualcosa che lui nasconde. Dietro al suo dolce sguardo, infatti, percepisce qualcosa di sinistro, come se celasse qualche inconfessabile segreto. Katie coinvolge la sua migliore amica Samantha per scoprire la verità…
Mai fidarsi del mio vicino, cast
Attrice principale della pellicola è Calli Taylor che interpreta la giovane Katie, mentre Travis Burns è il misterioso John. Nel cast di Mai fidarsi del mio vicino, recitano anche Vivica A. Fox, Alexandra Scott, Meredith Thomas e Jeremy Sry. (Foto: Ufficio Stampa Rai)