Mai fidarsi di Emily, trama e cast del film

Per superare i suoi problemi a scuola, un giovane liceale si affida a una misteriosa tutor ma si ritrova in una situazione pericolosa.

Una giovane studentessa perseguita un suo compagno di classe, decisa a diventare la sua fidanzata. E’ quanto succede, in sintesi, in Mai fidarsi di Emily, film thriller del 2019 diretto da David DeCoteau.

Mai fidarsi di Emily, trama

La storia narrata nel film si svolge essenzialmente in un ambiente scolastico e vede protagonisti due studenti, Eric ed Emily. Il primo è uno sportivo piuttosto popolare al liceo, ma che ha grosse lacune in matematica e nasconde un grande dolore dovuto alla perdita del padre. La seconda si è da poco trasferita nella nuova scuola, dice di non avere genitori e di vivere con sua nonna.

LEGGI ANCHE–> Una pericolosa ossessione, trama e cast del film

Emily nutre una forte attrazione per Eric, che però è fidanzato con Jess, ed è per questo che si offre di fargli da tutor per aiutarlo nei compiti. Lui accetta, aprendole le porte della sua vita e della sua casa. Ma Eric non sa che la ragazza può essere molto pericolosa e il suo unico obiettivo e averlo come fidanzato. Emily non si fermerà davanti a niente e nessuno pur di stare col suo amato e la sua ossessione diventerà sanguinaria…

Mai fidarsi di Emily, cast

Ivy Matheson è l’attrice che interpreta la pericolosa Emily, mentre Nate Wyatt dà il volto a Eric. Del cast di Mai fidarsi di Emily fanno parte anche Vivica A. Fox, Li Eubanks, Jason-Shane Scott, William McNamara.