Malinteso d’amore: trama e cast del film
Una organizzatrice di matrimoni si mette nei guai quando incontra il futuro sposo: è quanto accade in Malinteso d’amore, commedia romantica del 2004 diretta da Kelly Makin.
Malinteso d’amore, trama
Tratta dal libro di Cara Lockwood “I Do (But I Do not)”, la storia narrata nel film segue le vicende di Lauren. La protagonista è una promettente wedding planner con un matrimonio finito alle spalle. Un giorno viene ingaggiate per organizzare le nozze della bella Darla, giovane benestante figlia di una coppia di amici del suo capo. Si tratta di un evento importante perché potrebbe portarla alla tanto attesa promozione professionale.
LEGGI ANCHE–> Un matrimonio da salvare: trama e cast del film
Tutto sembra andare per il meglio e, mentre conosce meglio l’affascinante Nick, chiamato a darle una mano, incontra il futuro sposo. I due si conoscono da tempo e le cose potrebbero complicarsi mettendo a rischio la vita privata e professionale…
Malinteso d’amore, cast
A interpretare Lauren è Denise Richards, mentre Darla ha il volto di Karen Cliche. Nel cast di Malinteso d’amore recitano anche Jessica Wlter, Dean Cain, Mimi Kuzyk, David Lipper, Yannick Bisson, Barry Julien, Catherine Colvey.