Massimo di Cataldo: carriera e vita privata
Massimo di Cataldo è un cantante italiano che ha avuto un grande successo negli anni 90 divenendo idolo delle nuovo generazioni.
Massimo di Cataldo: carriera
Massimo di Cataldo si appassiona alla musica fin da giovane e durante l’adolescenza inizia a suonare diversi strumenti musicali, avvicinandosi all’ambiente uderground di Roma, la su città
L’esordio sulla scena musicale arriva nel 1995 con Siamo nati liberi, ma il vero successo arriva con Se adesso te ne vai, a cui seguirà anche Anime brano in cui duetta con con Yussou’n Dour.
Nonostante non abbia mai abbandonato il mondo della musica, non riesce a replicare i grandi successi degli anni ’90. Di recente però è tornato in auge grazie alla partecipazione alla prima edizione di Ora o Mai Più, programma musicale di Rai Uno condotto da Amadeus.
Massimo di Cataldo: vita privata
Massimo di Cataldo nasce a Roma il 25 parile del 1968. E’ stato sposato dal 1997 al 2002 con Jorgelina Borda Amezaga, con cui ha avuto una figlia, Alice.
Molto più tormentata la storia con Anna Laura Millacci, con la quale ha avuto la secondogenita, Rosalù. La donna aveva accusato Massimo di Cataldo di violenze e di averle causato un aborto. Il cantante però è stato prosciolto da ogni accusa.