Matrimonio a Clare Lake: trama e cast del film
Quando due eterni fidanzati decidono di sposarsi, gli amici li aiutano a organizzare le nozze: è quanto accade nel film Matrimonio a Clare Lake, commedia sentimentale del 2021 diretta da Gary Yates.
Matrimonio a Clare Lake, trama
La storia narrata nel film racconta della relazione tra Ben e Cara, due fidanzati innamoratissimi ma talmenti presi dai rispettivi lavori e carriere da non essere mai riusciti a trovare il tempo per sposarsi. Lei è una scrittrice di successo, lui un produttore di attrezzature sportive: entrambi sono sempre alle prese con mille impegni.
LEGGI ANCHE–> Una famiglia ritrovata: trama e cast del film
Ora, però, la coppia decide che è giunto il momento di suggellare il loro amore con il fatidico sì. Ben e Cara organizzano dunque una trasferta sul Lago di Clara, la stazione sciistica dove si sono incontrati e innamorati: è qui che vogliono sposarsi. Ma il tempo strnge: avranno solo 10 giorni per mettere in piedi le nozze perfette. In loro aiuto, arrivano gli amici più cari…
Matrimonio a Clare Lake, cast
Gli attori protagonisti del film sono Taylor Cole e Jack Turner, che interpretano rispettivamente Cara e Ben. Nel cast di Matrimonio a Clare Lake, recitano anche Rukiya Bernard, Dewshane Williams, Tedra Rogers, Lossen Chambers, Amitai Marmostein, Blake Stadel, Tasha Simms, Linda Ko e Derek Kwan.