Mi vendicherò, trama e cast del film
Donna perde il marito n un tragico incidente e la cognata, che la reputa responsabile, elabora un piano di vendetta: è quanto avviene in Mi vendicherò, film thriller del 2019 diretto da Ben Meyerson.
Mi vendicherò, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Julie, una giovane donna che ha da poco perso il marito in un terribile incidente. Desiderosa di ricominciare, decide di trasferirsi in campagna insieme al figlioletto Matty. Prende casa proprio accanto a quella di sua cognata Alison, sorella del defunto marito.
LEGGI ANCHE–> Il figlio desiderato: trama e cast del film
Le due donne sembrano sostenersi a vicenda, ma dietro all’apparente cordialità di Alison s nasconde qualcosa di tremendo. La donna ritiene Julie responsabile della morte del fratello e vuole vendicarsi, portandole via il bambino. Una vera e propria ossessione che potrebbe fare più vittime…
Mi vendicherò, cast
Andrea Bogart è l’attrice che interpreta Julie, mentre Hannah Barefoot dà il volto alla pericolosa Alison. Nel cast di Mi vendicherò recitano anche Nicholas Borne, nei panni del piccolo Matty, e John-Michael Carlton, Joanne Baron.