Milano aiuta, Chiara Ferragni e Fedez volontari per un giorno

Fede e Chiara Ferragni

Fede e Chiara Ferragni foto @Instagram

Chiara Ferragni e Fedez volontari per un giorno insieme ai ragazzi di Milano aiuta. La coppia ha interrotto l’isolamento forzato per qualche ora per unirsi al gruppo che ogni giorno aiuta circa 5000 famiglie residenti nel capoluogo lombardo.

Milano aiuta, Chiara Ferragni e Fedez si uniscono ai volontari

È stato il rapper milanese a scoprire grazie ai social l’attività solidale di Milano aiuta e incuriosito, Fedez ha deciso di unirsi ai volontari coinvolgendo anche sua moglie Chiara Ferragni.

I due hanno abbandonato il loro lussuoso attico per aiutare nella consegna di beni di prima necessità alle tante famiglie bisognose della città.

Emozioni e selfie

I Ferragnez hanno preso molto seriamente l’iniziativa e non si sono sottratti ad alcuna fase della giornata: prima lo smistamento degli alimenti, poi il confezionamento delle buste e dei pacchi e infine la consegna, il momento più emozionante.

Qualcuno dei destinatari del pacco spesa ha riconosciuto Chiara Ferragni e Fedez tra i volontari di Milano aiuta. I due si sono concessi con disponibilità ai fan, soprattutto i giovanissimi, lasciandosi immortale in originali selfie a distanza di sicurezza.