Milionario in incognito: trama e cast del film
Milionario in incognito è una commedia sentimentale del 2018 diretto da Michael M. Scott con Steve Lund, Siobhan Williams, Michael Kopsa, Elise Gatien.
Milionario in incognito: trama e cast
Sean Peyton (Steve Lund) è l’unico erede della “Peyton Enterprises”, una grossa società immobiliare appartenente a suo padre William (Michael Kopsa).
LEGGI ANCHE–> La vendetta di un uomo tranquillo: trama e cast del film
Sean però non vuole saperne né di occuparsi dell’azienda paterna, né tantomeno di fidanzarsi con Candice (Elise Gatien), la figlia di un rivale in affari ed allora il padre gli da un ultimatum: ha una settimana di tempo per trovarsi un lavoro o deve lasciare gli agi e i lussi della vita che ha vissuto fino a quel momento.
Sean incassa la notizia ma nel frattempo conosce Allison Johnson (Siobhan Williams), una ragazza che studia legge di giorno e fa la volontaria di notte, impegnata in quel momento in una protesta nei confronti di un nuovo progetto edilizio portato avanti dalla società del padre.
Sean, attratto dalla ragazza, decide di non svelare la sua vera identità ad Allison e di continuare a frequentarla, anche se ciò lo farà ritrovare a militare contro l’abbattimento del Fountain Green, un bellissimo spazio verde che la società del padre vuole radere al suolo per poter costruire un grande centro commerciale…