Mio figlio: trama e cast del film
Un padre disposto a tutto pur di ritrovare suo figlio scomparso: è la trama di Mio figlio, film francese (Mon garcon è il titolo originale della pellicola) del 2017 diretto da Christian Carion.
Mio figlio, trama
Protagonista della storia narrata nel film è Julien, un uomo troppo preso dal suo lavoro, sempre in viaggio, tanto da trascurare la sua famiglia, facendo fallire il suo matrimonio.
LEGGI ANCHE–> Salverò mia figlia: trama e cast del film
Un giorno, il suo telefono squilla: dall’altra parte del telefono, la sua ex moglie che gli dà una notizia bruttissima. Il loro bambino, Mathys, di appena 7 anni è scomparso. Il piccolo si trovava in campeggio quando se ne sono perse le tracce.
Julien farà di tutto per ritrovare il bambino, con indagini personali, Scoprirà una inquietante verità: suo figlio è stato rapito da una banda dedita al traffico di minori…
Mio figlio, cast
A interpretare il ruolo di Julien c’è Guillaume Canet, mentre il piccolo Mathys h il volto di Lino Papa. Nel cast di Mio figlio, recitano anche Melanie Laurent, Olivier de Benoist, Antoine Hamel, Mohamed Brikat, Pierre Desmaret, Marc Robert. In Italia il film è arrivato nel 2018, mentre nel 2021 è stato ridistribuito il remake diretto dallo stesso regista