Miss Christmas, trama e cast del film
Un abete destinato a diventare albero di Natale è conteso da un irremovibile papà single e una donna di città, ma diventerà la freccia di cupido.
Un abete destinato a diventare albero di Natale è conteso da un irremovibile papà single e una donna di città, ma diventerà la freccia di cupido. E’ quanto avviene in Miss Christmas, film romantico del 2017, diretto da Mike Rohl,
Miss Christmas, trama
La storia narrata nel film segue le vicende della bella Holly. La donna vive a Chicago ed è molto conosciuta perché è lei che in occasione di ogni Natale si occupa di addobbare la piazza principale della città. Quetst’anno accade un imprevisto: l’albero che andrebbe innalzato e decorato si danneggia.
LEGGI ANCHE–> Natale tra la neve, trama e cast del film
Holly parte dunque per il Wisconsin al fine di riuscire a trovare un nuova abete, in tempo per le feste. Qui conosce Sam, papà di un bimbo che tempo prima le aveva scritto una dolcissima lettera. L’uomo riesce a conquistarle il cuore e lei riscopre l’amore, ma sorge un problema. Lei trova l’abete perfetto, solo che lui non è disposto a farlo sradicare per abbellire una piazza…
Miss Christmas, cast
A interpretare il personaggio principale femminile del film, Holly, è Brooke D’Orsay, mentre Marc Blucas recita nel ruolo di Sam. Del cast di Miss Christmas fanno parte, tra gli altri, anche Luke Roessler, Erin Boyes, Fiona Vroom, James Rha.