Miss Mondo Veneto e Trentino Alto Adige con la testimonial curvy Barbara Braghin
Prosegue alla grande “Miss Mondo Veneto e Trentino Alto Adige”, il concorso nazionale di cui Antonella Marcon, di “Antonella Academy Agency” è la responsabile. Il concorso ha già fatto tre tappe in Veneto. Una è stata a Sottomarina di Chioggia, Venezia. “Miss Mondo è arrivato anche a Chioggia ed era un mio sogno – afferma Antonella Marcon -. Questa è una città bellissima ed è una piccola Venezia. La serata è stata meravigliosa, con tante belle ragazze che hanno partecipato. In più c’è anche una novità per le modelle curvy e le miss curvy.
Barbara Braghin, è la nostra testimonial. E’ una giornalista e una fashion blogger. Fa parte del mondo curvy, ha sfilato alla Milano Fashion Week con il gruppo Le Boteriane; ha partecipato al cortometraggio “Il dito e la luna” della regista Rossella Bergo, con protagonista Katia Ricciarelli; è anche una calciatrice nella nazionale italiana curvy calcio. Inoltre stiamo cercando Mister Gentlement”.
“Sono molto felice di essere qui e ringrazio la responsabile Antonella Marcon – afferma Barbara Braghin -. Per me è un vero trionfo e l’ho raggiunto credendo nel mio sogno. Cioè quello di trasformare me stessa e l’ho fatto prima di tutto con la chirurgia bariatrica. Cioè perdendo peso. Fin da giovanissima guardavo le miss e le modelle sfilare, per me non era possibile per qui chili in più. Oggi mi sento in forma, sono una curvy e credo in me stessa. Ogni momento della mia vita è un capolavoro. I traguardi si possono raggiungere sempre, in ogni momento. E io sono qui, testimonial curvy per Miss Mondo Veneto. Inoltre invito tutte le donne, senza limiti di età a credere in sé stesse e nei propri sogni”. Saranno tante le tappe fino alla finale di Miss Mondo a Gallipoli a giugno 2023. (Ph. Giancarlo Loregian, e Denis J Axl).