Mister Felicità: cast, trama e trailer del film di Alessandro Siani
Mister Felicità è un film diretto e interpretato da Alessandro Siani. Una commedia divertente e romantica, ricca di intrecci narrativi ed esilaranti equivoci.
Mister Felicità: la trama
Protagonista della storia è Martino, un giovane senza voglia di fare alcunché nella vita che vive in Svizzera con sua sorella. Caterina, questo il nome della donna, lavora come donne della pulizie presso un insolito professionista: il dottor Guglielmo Gioia che di mestiere fa il mental coach.
LEGGI ANCHE–> La coppia dei campioni, trama e cast del film con Massimo Boldi e Max Tortora
Per una serie di eventi, il ragazzo, in assenza dell’uomo, si finge assistente del dottore e si fa chiamare Mister Felicità. Nel frattempo, nello studio arriva una inattesa paziente, Arianna. La ragazza è una nota campionessa di pattinaggio che deve riprendersi dopo una caduta.
Tra i due nasce un feeling ma all’orizzonte ci sono sorprese, imprevisti e colpi di scena.
Mister Felicità: il cast
Il film è diretto da Alessandro Siani che interpreta anche il ruolo del protagonista. Tra gli interpreti principali di Mister Felicità anche Diego Abbatantuono, che veste i panni del dottore, e Carla Signoris, che dà il volto ad Agusta.
La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il 1° gennaio del 2017, mentre nel novembre 2016 erano stati presentati manifesto, trailer e due clip del film. Di seguito il trailer ufficiale.