Modalità aereo: trama e cast del film
Modalità aereo è un film del regista Fausto Brizzi in cui sono protagonisti Lillo Petrolo e Paolo Ruffini. L’uscita nelle sale cinematografiche della commedia è avvenuta il 21 febbraio 2019. Il trailer è stato pubblicato il 17 gennaio 2019.
Modalità aereo: trama del film
Diego Gardini (Paolo Ruffini) è un imprenditore di successo. Ricco e poco curante del bene altrui, non si fa scrupoli a sminuire il prossimo. Il suo atteggiamento gli si ritorce contro quando dimentica nel bagno di un aeroporto il suo cellulare di ultima generazione a cui sono collegati profili social, contatti e carte di credito. I due inservienti Ivano De Sanctis (Lillo Petrolo) e Sabino Lorusso (Dino Abbrescia) decidono così di vendicarsi dell’arrogante riccone e di sfruttare la lunga durata del suo volo verso Sidney per rubargli la sua vita digitale. Mentre Diego si trasforma nell’uomo più odiato del pianeta, c’è chi ne approfitta per sottrargli l’azienda di famiglia e mandare a rotoli la sua vita. Grazie all’aiuto di una bella assistente di volo e di nuovi inaspettati amici, la situazione non è poi così irreparabile.(da www.mymovies.it)
Modalità aereo: il cast
Nel cast del film diretto da Fausto Brizzi appaiono: Pasquale Petrolo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti. Il film dura 100 minuti, le riprese sono durate sette settimane e si sono svolte tra l’Italia e l’Olanda.
FAUSTO BRIZZI IN TV DOPO LO SCANDALO SULLE MOLESTIE SESSUALI