Monolith: trama e cast del film
Incubo in pieno deserto per una madre che tenta di salvare il figlioletto chiuso nella sua auto super tecnologica è ciò che accade in Monolith, film thriller del 2017 diretto da Ivan Silvestrini, nato da un soggetto del fumettista Roberto Recchioni.
Monolith: trama
Sandra è una ex musicista che scopre di essere tradita dal marito, Carl, che le ha regalato una nuova e super tecnologica auto, sulla quale sta viaggiando per andare dai suoceri insieme al figlioletto David, di appena due anni. Durante il viaggio, decide di fare una deviazione per raggiungere Los Angeles dove Carl sarebbe in compagnia dell’amante. L’intelligenza artificiale del moderno suv le consiglia di passare dal deserto.
LEGGI ANCHE–> Soldado, trama e cast del film con Benicio del Toro
Mentre è alla guida si distrae e investe un cervo, così è costretta a fermarsi e scendere dalla vettura. E’ l’inizio dell’incubo: il bambino, rimasto in auto, giocherellando con l’app che controlla l’auto, si chiude dentro. Sandra cercherà ogni modo per salvare suo figlio…
Monolith: cast e curiosità
Per promuovere il film, che ha avuto un budget di circa 1 milione di dollari (ma si rivelò un flop al botteghino), fu stato creato un sito internet che pubblicizzava l’auto Monolith come se essa fosse effettivamente reale ed in vendita. Nel cast del film recitano Katrina Bowden, Brandon Jones, Damon Dayoub, Jay Hayden, Justine Wachsberger e Krew e Nixon Hodges nel ruolo di David.