Morte sulla scogliera, trama e cast del film
Il tv movie “Morte sulla scogliera” su Rai2, giovedì 28 maggio alle 21.20, per una prima serata in giallo.
Morte sulla scogliera, trama e cast
Jakob Thomsen viene ritrovato morto in fondo alla scogliera. Tutti credono che si sia suicidato. Di sua moglie Anna e sua figlia Lilly non c’è traccia. L’altro suo figlio Tom si rifiuta di stare con i nonni. La tranquilla cittadina di Nordholm nasconde molti misteri. Hella e Kessler, tra i quali non corre buon sangue, devono capire cosa è successo davvero, ma Hella scopre che suo marito era l’amante di Anna e tutta la faccenda si complica.
Mentre proseguono le ricerche di Anna e Lilly si accentua la crisi fra Hella e Johannes che alla fine decide di lasciare la casa dopo aver confessato a Hella di essersi innamorato sul serio di Anna. Lilly viene ritrovata sulla spiaggia in pessime condizioni e racconta di essere stata rapita da un uomo misterioso.
A turno vengono sospettati Carlsten, Holler e Hahn, tutti con qualcosa da nascondere ma innocenti riguardo alla scomparsa delle due donne. Hella e Kessler scopriranno la verità. Morte sulla scogliera è firmato da Thomas Berger e vede nel cast, tra gli altri, Heino Ferch, Barbara Auer e Rainer Bock. (Testo e foto Ufficio Stampa Rai)