Nadia Toffa lascia il fidanzato: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”
Nadia Toffa ha lasciato il fidanzato. A comunicarlo è stata la stessa inviata de Le Iene su Instagram, con un post e una foto in cui si mostra sorridente, seppur provata dalla chemioterapia.
Nadia Toffa lascia fidanzato
Anche nel giorno di Pasquetta, Nadia Toffa ha fatto sapere di essersi sottoposta a una infusione di chemioterapia, per curare quel tumore che ha bussato inaspettatamente alla sua vita tempo fa.
Da allora, la bionda Iena aggiorna continuamente i suoi fan e tra un post e l’altro, aveva annunciato anche di avere un compagno accanto.
Ora però, l’uomo misterioso non c’è più. Lei lo ha lasciato perché, ha fatto sapere, non ha saputo starle accanto in questo difficile momento.
Nadia Toffa di nuovo single
“Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno – scrive Nadia su Instagram – Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite?“.
Tanti i commenti di affetto ricevuti dalla Toffa che ha prontamente ringraziato per il sostegno.