Nadia Toffa torna alle Iene: “Finalmente con i miei capelli”
Nadia Toffa torna alle Iene. Domani in prima serata, la conduttrice rientrerà nello studio del noto programma di Italia 1 per la gioia dei suoi tanti fan, che negli ultimi mesi la stanno seguendo con particolare affetto.
La malattia, contro la quale sta combattendo, ha accomunato la sua vita a quella di tante altre persone comuni che come lei lottano per la vita.
Nadia Toffa tornerà alle Iene senza parrucca: “Finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita” ha annunciato con entusiasmo su Instagram.
Nonostante il cancro, che l’ha costretta a sottoporsi alle infusioni di chemioterapia persino il giorno della vigilia di Natale, Nadia Toffa – da vera Iena – non ha mai perso il sorriso, nonostante le polemiche suscitate tempo fa quando definì il tumore come un dono.
Attivissima sui social, Nadia non perde occasione per aggiornare i suoi 1,6 milioni di follower sulle sue condizioni di salute, infondendo ottimismo e positività non solo ai fan che la seguono, ma anche e soprattutto a chi è stato colpito da questa terribile malattia come lei.