Napoli: picchiato da bulli, papà mostra foto su Facebok
“Oggi vi mostro cosa sta diventando il mondo è ve lo mostrerò nel modo più vero e crudo”. Inizia così il post pubblicato da un uomo di Mugnano (NA) su Facebook per mostrare come alcuni bulli hanno ridotto il figlio. La foto in primo piano del ragazzo mostra ferite sul volto, in particolare sull’occhio destro. Dopo aver denunciato l’aggressione subita dal 13enne ai carabinieri, il padre ha deciso di rendere pubblico quanto accaduto al figlio per sensibilizzare mostrando la “vera faccia del bullismo”.
Secondo quanto riporta l’Ansa, il ragazzo “stava rientrando a casa quando ha incrociato cinque ragazzini, forse suoi coetanei. In tre, dopo averlo preso in giro lo hanno anche aggredito. Il ragazzino, che era in compagnia di un suo amichetto rimasto profondamente scosso, ha riportato contusioni guaribili fortunatamente in pochi giorni. Il 13enne, tornato a casa, ha raccontato in lacrime tutto ai genitori che subito sono andati in caserma per la denuncia. I carabinieri della caserma e quelli della Compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Antonio De Lise, hanno immediatamente avviato le indagini”.
Infine la denuncia sul social network perché quello che è successo a suo figlio “non deve e non dovrà accadere a nessuno”. Un appello accorato che in poche ore ha avuto migliaia di condivisioni e commenti di solidarietà alla vittima.